Viaggi di Istruzione 2017/18

AI GENITORI

AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

OGGETTO: VIAGGI D’ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2017/18 –

 classi seconde progetto “Vivi la Montagna” Kotronei quotazione 300,00 +Trasfer;

 classi terze PROGETTO “Progetto 3S” GG. 5 - quotazione 315,00

 classi quarte Progetto “La Vela a Scuola” Nova Siri quotazione 270,00;

 classi quinte viaggio meta estera BUDAPEST/PRAGA quotazione 450,00

Si comunica ai destinatari in indirizzo, interessati ai viaggi d’istruzione in oggetto che, in attesa di conoscere le quotazioni definitive, dalle gare in corso di espletamento, e al fine di permettere la puntuale e tempestiva prenotazione, per ottenere una migliore sistemazione alberghiera, vettori Bus e/o dispositivo di volo, è necessario entro e non oltre il 16/12/2017 conoscere l’esatto elenco nominativo dei partecipanti delle singole classi. A tal fine ogni singolo alunno, interessato a partecipare al viaggio d’istruzione deliberato nel Consiglio di Classe, dovrà effettuare un versamento in acconto di €150,00 per le classi secondo/terze e quarte e di € 200.00 per le classi quarte (se con adesione al Progetto Travel Game) e quinte da versare sul conto corrente postale n. 12256848 oppure sull’IBAN POSTALE: IT 93 Q 07601 15200 000012256848 intestato al Liceo Scientifico Statale “G. Da Procida” con la causale: acconto viaggio istruzione in ____________________ (indicare la meta deliberata nel Consiglio di Classe u.s.).

Il/I rappresentante/o di classe avrà/anno cura, entro la data del 18/12/2017, di:

1. raccogliere le singole ricevute di versamento;

2. compilare il modello allegato A con l’indicazione della meta deliberata nel Consiglio di Classe, con l’elenco nominativo dei partecipanti e la firma dei tre docenti accompagnatori;

3. individuare dal 15 marzo al 30 aprile 2017 (esclusa la settimana delle festività Pasquali), previa concertazione con i docenti accompagnatori ed i compagni di classe uno o più periodi di preferenza ed indicarlo nella sezione opportunamente predisposta;

4. consegnare al docente F.S. prof.ssa Libero Mangieri per la succursale, o alla prof.ssa Proto Giuseppina per la centrale o direttamente al sig. Arcaro della segreteria entro e non oltre il giorno 18/12/2017 il Modello A e i relativi bollettini dei partecipanti. Si comunica altresì che tutta la modulistica: modello A – programma – autorizzazioni (da consegnare in fase di versamenti a saldo) etc. sarà a disposizione di tutti accedendo sul sito del Liceo Da Procida nella sezione avvisi agli studenti. Si invitano gli alunni a rispettare la tempistica indicata al fine di consentire una immediata prenotazione.

Si comunica, inoltre, che potranno effettuare i versamenti di acconto, compilare il modello A solo quelli classi i cui consigli di classe hanno, nel mese di Novembre, deliberato di partecipare ad un viaggio d’istruzione ed abbiano indicato i nominativi dei tre docenti accompagnatori (1° accompagnatore, 1° sostituto e 2° sostituto). Si ricorda che il regolamento prevede che la partecipazione del numero complessivo di studenti delle classi coinvolte deve essere di almeno i 2/3 degli studenti di ciascuna classe per i viaggi d’istruzione mentre per i progetti sportivi si prescinde da tale quota.

prof.ssa Anna Laura Giannantonio

Scarica questo file (AVVISO.123-ACCONTO VIAGGI ISTRUZIONE 2017.18.pdf)AVVISO.123-ACCONTO VIAGGI ISTRUZIONE 2017.18710 kB