Contenuto principale

Messaggio di avviso

RIMBORSO ACCONTI VIAGGI ISTRUZIONE 2017/18

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^I - SECONDE – TERZE – QUARTE e QUINTE

AI GENITORI

AI DOCENTI

OGGETTO: SOSPENSIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2017/18 –

Come comunicato con avviso sul registro elettronico, vista la delibera del Collegio dei docenti del 21/12/2017, sono stati sospesi i viaggi di istruzione compresi quelli legati ai progetti sportivi per l’anno scolastico in corso.

Al fine di procedere, in tempi rapidi, ai rimborsi degli acconti si chiede ai rappresentanti di classe, componente alunni, di consegnare agli aventi diritto il “modello di rimborso” opportunamente predisposto e allegato al presente avviso. Inoltre, in tempi brevi, i rappresentanti di classe raccoglieranno i predetti modelli di rimborso debitamente compilati dai genitori, con allegato la ricevuta di pagamento, e li consegneranno in segreteria insieme ad un elenco riepilogativo degli aventi diritto. 

I rappresentanti di classe che hanno già consegnato gli elenchi dei partecipanti ai viaggi di istruzione, con la relativa ricevuta di pagamento dell’acconto, si limiteranno a raccogliere il suddetto modello di rimborso e consegnarlo in segreteria.

Si chiede inoltre ai genitori nella compilazione del modello di rimborso l’indicazione precisa dei dati anagrafici e soprattutto i dati bancari “IBAN”. Si precisa che i predetti modelli sono scaricabili anche dal sito www.liceodaprocida.gov.it Salerno, 16 gennaio 2018