VIAGGIO ISTRUZIONE SILA – PROGRAMMA – PROMEMORIA VALIGIA

AGLI ALUNNI delle classi in indirizzo

AI GENITORI

AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

OGGETTO: VIAGGIO ISTRUZIONE SILA – PROGRAMMA – PROMEMORIA VALIGIA.

Si notifica ai destinatari in indirizzo il programma ed un promemoria su cosa portare in valigia .

CLASSI

14

CAMMARANO ANNA MARIA

115

Si ricorda i destinatari in indirizzo, coinvolti nel progetto “VIVI LA MONTAGNA 2019”, che la partenza, come già anticipato dai docenti di Educazione Fisica, è fissata per il giorno 18/02/2019 alle ore 06,45 da P.zza Montpellier (parco Pinocchio) e rientro il giorno 22/02/2019 alle ore 20:00 stesso luogo. La struttura che ospiterà i partecipanti è il Villaggio Palumbo.

Si trasmette in allegato il programma e un promemoria sull’abbigliamento e un vademecum sul comportamento da adottare durante tutta l’attività

Scarica questo file (N.  211    AVV.SEGR.SILA_2019 ABBIGLIAMENTO.pdf)Avviso PROMEMORIA ABBIGLIAMENTO VIVI LA MONTAGNA -SILA 775 kB
Scarica questo file (PROMEMORIA ABBIGLIAMENTO.pdf)PROMEMORIA ABBIGLIAMENTO557 kB