RISULTATI GARA PROVINCIALE OLIMPIADI DI MATEMATICA

Ancora un successo per il nostro Liceo che, grazie all’alunno Marco De Donato ( classe V A), sarà rappresentato alla fase nazionale delle Olimpiadi di Matematica che si terranno dal 4 al 6 Maggio a Cesenatico. La selezione provinciale, a cura della prof.ssa Pisacane Anna, si è tenuta il 22 Febbraio presso l’Università di Salerno tra un centinaio di alunni provenienti dalle scuole iscritte alla competizione e durante la quale, oltre ad esserci classificati tra i primi quattro posti dedicati ai finalisti nazionali sono stati conseguiti buoni risultati anche gli altri sei partecipanti tra cui anche tre alunni del biennio a cui auguriamo di portare avanti la tradizione che ci vede da anni tra le prime posizioni nelle graduatorie provinciali delle competizioni matematiche.