Primo giorno di scuola mercoledì 12 settembre 2018

Si comunica che mercoledì 12 settembre 2018 primo giorno di scuola dell'Anno Scolastico 2018/19, entreranno gli alunni di tutte le classi alle ore 8:25 così come di seguito indicato:

-          sede di via Urbano II sezioni: E, F, LES, I

-          sede di via de Falco sezioni: A,B, C, D, G, M

Gli alunni delle classi prime e quinte della sede di via de Falco dopo la prima accoglienza nelle rispettive aule, alle ore 9:20 parteciperanno in Aula Magna alla cerimonia di Inizio Anno.

Gli alunni delle classi prime e quinte  di via Urbano II alle ore 11.00 si recheranno, accompagnati dai docenti dell'ora, nella sede di via De Falco per partecipare alla cerimonia di accoglienza in Aula Magna, al termine della quale faranno ritorno a casa.

Tale comunicazione ha effetto di notifica alle famiglie degli alunni della sede di via Urbano II quale autorizzazione per lo spostamento tra le sedi.

Le lezioni termineranno, per questa prima settimana di scuola con orario ridotto, alle ore 12:25.

Si coglie l’occasione per porgere gli auguri di un buon Anno Scolastico a tutti.

Salerno, 08/09/2018

Prof.ssa Anna Laura Giannantonio